Noleggio

IL VANTAGGIO DI ACQUISIRE SENZA ACQUISTARE

 

 

Non investite il vostro capitale in apparecchi che perdono rapidamente valore.

Per mantenere la liquidità ricorrete invece alla locazione per le attrezzature IT e l'office automation.

Grazie ai comodi canoni di locazione potrete conservare il capitale dell'impresa e mantenere i margini di credito nei confronti della vostra banca di fiducia e dei fornitori.

Allo stesso tempo le spese d'acquisto vengono distribuite su tutta la durata dell'utilizzo. L'acquisto tradizionale prevede il pagamento dell'intero prezzo di un nuovo apparecchio prima ancora di inziare a utilizzarlo. Con la locazione, invece, i canoni iniziano a scadere quando il nuovo investimento è già proficuo.

Con GRENKE LOCAZIONE godete inoltre di un'ulteriore flessibilità grazie all' OPZIONE DI SCAMBIO. In questo modo potete sostituire gli apparecchi in locazione con modelli più moderni anche nel corso della validità del contratto.

GRENKE LOCAZIONE vanta oltre 30 anni di esperienza nelle locazioni e opera con successo in tutta Europa nel settore della small ticket IT. Tutto ciò si traduce in informazioni chiare, una gestione semplice e rapida e servizi completi.

TANTI MOTIVI IN PIU' PER SCEGLIERE IL NOLEGGIO:

-Pianificazione, grazie a costi mensili fissi

-Capitali aziendali liberi per altri impegni

-Rinnovo tecnologico

-Riduzione oneri gestionali

-Possibilità di inserire nel canone anche altri servizi

-Smaltimento delle apparecchiature giunte alla fine della vita utile a carico del locatore

-VANTAGGI FISCALI: DETRAIBILITA' FISCALE COMPLETA, i canoni poichè considerati come una qualsiasi utenza, sono deducibili interamente nel periodo di competenza, qualunque sia la durata scelta dal cliente.

Noleggio Operativo

Noleggio Costo Copia