Assistenza tecnica

 

 

 

 I NOSTRI CONTRATTI DI ASSISTENZA:

 

Contratto di assistenza "ASSICURATIVO"

Questo contratto prevede il pagamento di un canone annuale che da diritto ad un numero illimitato di chiamate del tecnico, comprende tutti i costi di manodopera e diritti di chiamata e la fornitura di tutti i pezzi di ricambio. NON COMPRENDE IL MATERIALE DI CONSUMO.

 

 Contratto di assistenza "MANUTENZIONI"

Questo contratto prevede il pagamento di un canone annuale che da diritto ad un numero illimitato di chiamate del tecnico e alle manutenzioni ordinarie. NON COMPRENDE I PEZZI DI RICAMBIO E IL MATERIALE DI CONSUMO.

 

 Contratto di assistenza "A COSTO COPIA ALL-IN"

Questo contratto prevede il pagamento di un costo copia/stampa che da diritto ad un numero illimitato di chiamate del tecnico, la fornitura di tutti i pezzi di ricambio e materiali di consumo, esclusa la sola carta.

Questa forma di contratto:

· garantisce un costo per singola copia/stampa certo e costante per tutta la vita della macchine;

· consente al personale tecnico di effettuare qualsiasi tipo di manutenzione senza doversi preoccupare di fornire preventivi ed attendere la relativa autorizzazione, evitando così, di dover fare più viaggi per una singola riparazione (ne conseguono una riduzione di costi e una maggiore tempestività nel ripristino delle funzionalità delle apparecchiature).

 

TELEASSITENZA 

Un servizio utile e comodissimo che permette ai nostri tecnici di mettersi in collegamento con il pc del cliente e di fornire assistenza tempestiva su problemi di software di vario tipo (virus, installazione periferiche, configurazioni hardware ecc.)

E' possibile richiedere un abbonamento annuo di teleassistenza ad un prezzo estremamente vantaggioso e con un numero di interventi illimitato avendo così la sicurezza di ricevere in ogni momento l'assistenza necessaria.