FOTOCOPIATRICI E MULTIFUNZIONE

 

KYOCERA Document Solutions propone una gamma completa di sistemi multifunzione professionali, dotata di funzionalità avanzate in grado di soddisfare le esigenze degli uffici più dinamici.
Grazie alle diverse caratteristiche per la stampa, la copia, la scansione e il fax, è possibile strutturare il flusso documentale della vostra azienda, migliorando efficienza e competitività, riducendo, nel contempo, i costi operativi.

ECOSYS

Ormai dal lontano 1991, KYOCERA Document Solutions, da sempre impegnata nella salvaguardia delle risorse ambientali e naturali, ha sviluppato ECOSYS la tecnologia proprietaria nonchè esclusiva, su cui si basa la gamma dei propri sistemi.

Quest’ultima consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo nel contempo una consistente economia dei costi di gestione del parco macchine installato e la condivisione di architetture di sistema al fine di un utilizzo semplice da parte dell’utente finale.



SHARP ha messo sul mercato la sua prima copiatrice nel 1972 seguita, alla fine degli anni 90, da una gamma di nuovi e veloci sistemi digitali multifunzione.
Od oggi la produzione mondiale di copiatrici/stampanti ha già superato i 13,5 milioni di pezzi.

Hardware di elevate prestazioni e toner di tecnologia innovativa non sono le  uniche aree di eccellenza.
Sharp sviluppa anche potenti soluzioni che consentono agli utenti di essere più efficienti e produttivi nei lavori d’ufficio.
La gamma attuale include una vasta serie di dispositivi che vanno dalle piccole copiatrici ai versatili e potenti sistemi multifunzione in b/n e a colori.
Inoltre, dato che la tecnologia di sviluppo del toner va di pari passo a quella dell'hardware, la qualità delle stampe é ottimale dalla prima all'ultima pagina.